Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Vuoi pedalare in Valle Imagna? A Sant'Omobono arriva il noleggio biciclette a pedalata assistita

Anche la Valle Imagna punta sul cicloturismo. Ora presso il centro natatorio gestito da Sport Management è possibile noleggiare biciclette per affrontare la ciclopedonale.
26 Luglio 2017

Anche la Valle Imagna punta sul cicloturismo. Presso il centro natatorio di S.Omobono Terme, gestita dalla società Sport Management, è ora possibile noleggiare le biciclette a pedalata assistita per affrontare su due ruote il percorso vitae e la ciclopedonale che corre lungo il torrente Imagna e che da S.Omobono arriva fino a Ponte Giurino di Berbenno, in località La Grate, pasasndo per Bedulita, per un totale di circa 5 chilometri. Anche da Capizzone a Ubiale Clanezzo esiste un tratto di ciclabile, la cosiddetta ciclovia del Chitò.

Ovviamente le biciclette possono essere utilizzate dai turisti (e non solo) anche per esplorare in totale libertà la Valle Imagna, affrontando le viuzze o i provinciali alla ricerca delle meraviglie della Valle Imagna. Grazie alla pedalata assistita, anche i meno allenati e i "ciclisti della domenica" potranno inerpicarsi sulle più impervie salite della valle senza particolari problemi.

Nei mesi di luglio e agosto la piscina è aperta anche la domenica pomeriggio. 

Per chi fosse interessato, ecco il tariffario estivo

Articoli Correlati

Campagna anti Covid: linee potenziate a S.Omobono e S.Giovanni, nuovo hub a Zogno

Nel centro vaccinale allestito nel foyer dell’Auditorium “Lucio Parenzan” salgono a oltre 1700 le somministrazioni giornaliere grazie a una accelerazione organizzativa. Potenziate anche le linee vaccinali a San Giovanni Bianco e S. Omobono. Al vaglio l’attivazione di ulteriori linee anche a Zogno. L’Asst Papa Giovanni XXIII pronta ad erogare dal 2 dicembre il 25 per cento dei vaccini somministrati su tutto il territorio bergamasco.

X
X
linkcross