Vuoi recitare al fianco di Elio Germano? A Calvenzano si cercano comparse retribuite

La produzione del film 'L'uomo senza gravità' sta cercando 50 comparse retribuite da inserire nelle scene che si svolgeranno a Calvenzano, in provincia di Bergamo.
9 Gennaio 2019

L’intero cast de “L’uomo senza gravità”, film attualmente in produzione di Marco Bonfanti, nelle prossime settimane arriverà a Calvenzano, in provincia di Bergamo, dove si gireranno alcune scene. L'attore Elio Germano – David di Donatello come miglior attore protagonista di Mio fratello è figlio unico, La nostra vita e Il giovane favoloso – farà parte della troupe e, per chi desidera recitare al suo fianco, questa è un’occasione da non farsi scappare.

La produzione, infatti, sta cercando 50 comparse retribuite da inserire nelle scene del film. Il compenso per una giornata di lavoro sarà di 86 euro lordi. Si ricercano per cui volontari residenti in zona, i quali verranno sottoposti al casting giovedì 17 gennaio, dalle 10.30 alle 18 in largo XXV aprile a Calvenzano.

Nel cast saranno inoltre presenti anche altre figure come Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico e Vincent Scarito. Alcune parti per personaggi secondari sono già state selezionate grazie ad alcune compagnie teatrali della bassa bergamasca, ma altri attori dovranno comparire nel film come frequentatori di bar, abitanti del villaggio e passanti.

Nella giornata dedicata ai casting, verranno fatte foto ai candidati e verranno raccolti i loro dati anagrafici. Nel caso in cui non sarà possibile presentarsi personalmente, la propria candidatura spontanea può essere inviata tramite mail a [email protected], specificando nell’oggetto la parola “Calvenzano”. Per e-mail si richiede di allegare una foto a figura intera e una in primo piano, il numero di telefono, peso, altezza ed età (la posizione di comparsa è aperta solo a maggiorenni).

(Fonte Immagine: Movie Player)

Ultime Notizie

X
X
linkcross