A.S.D. Zognese conferma Piersandro Mazzoleni (il terzo da sinistra in foto) alla guida della Juniores anche per la prossima stagione. Quest’anno il terzo posto ottenuto in campionato e i quarti di finale del torneo Avvenire sono i risultati del campo, ma dietro c’è un grande lavoro del mister e dello staff, che ha permesso ai ragazzi di crescere come calciatori e come uomini.
Cinque ragazzi del gruppo saliranno in prima squadra a coronamento di un lavoro societario che parte dai Primi calci. Questo il commento di mister Mazzoleni: “Io sono soltanto la punta dell’iceberg. Con me ci sono persone fondamentali: Luca in primis e poi Roby, Gianca, Teo che hanno contribuito in modo eccezionale a tutto ciò che di buono abbiamo fatto.
Sono loro insieme ai ragazzi ad avere il merito che, vi garantisco, è qualcosa di davvero importante per la nostra società e il nostro territorio. Io so di essere molto esigente, lo sono con me stesso e lo pretendo anche da chi mi circonda e questo spesso diventa pesante. Stiamo già lavorando sul gruppo che formerà la nuova juniores e siamo già carichi in vista dell’anno prossimo”
I ragazzi Juniores della Zognese