È morto il ragazzo di 27anni (non 18 come annunciato in precedenza), Mustapha Hamidi, nell’incidente della serata di domenica 8 giugno, verso le ore 21.15, in viale Martiri della Libertà, nel centro di Zogno. Il ragazzo, di origini marocchine, ha perso il controllo della sua motocross andando a sbattere contro un tiglio presente nel viale.
In seguito all’impatto, è andato a sbattere violentemente a terra e le sue condizioni sono sembrate immediatamente gravi. Il ragazzo abitava a Zogno, all’inizio del paese.
Sul posto sono accorse moltissime persone ed è scattato subito l’allarme ai soccorsi: intervenute ambulanza, automedica e l’elicottero decollato da Sondrio che ha trasferito il giovane all’ospedale di San Giovanni Bianco. Anche i Carabinieri di Serina per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE
Escape room al Museo di Zogno, che invita i giovani della valle a realizzarla insieme
Zogno, sedicenne ubriaco bloccato su una roccia in mezzo al Brembo: soccorso dai Carabinieri
A Zogno c’è Medea Fashion Store: un nuovo spazio che valorizza l’unicità di ogni donna, con stile