Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zogno, il centro sportivo di Camanghé si rifà il look: l'8 dicembre l'inaugurazione del restyling

Un investimento importante quello dell'attuale amministrazione di Zogno,che ha messo sul piatto 1,2 milioni di euro per il restyling completo del centro sportivo comunale di Camanghé.
6 Dicembre 2017

Un investimento sportivo importante quello dell'attuale amministrazione di Zogno,che  ha messo sul piatto 1,2 milioni di euro per il restyling completo del centro sportivo comunale di Camanghé. Il centro sarà inaugurato venerdì 8 dicembre, ore 10.30. 

Queste le opere: manto sintetico con annesso sistema di irrigazione per il campo da calcio, nuova pista di atletica e riposizionamento dell'illuminazione con tecnologia LED. Cominciati in estate, i lavori sono terminati da alcuni giorni. 

Dopo il discorso delle autorità che aprirà l'inaugurazione, sarà la volta della presentazione della squadra di calcio Zognese e dell'Atletica Valle Brembana. Nel pomeriggio ore 14.00 torneo scuole calcio, 16.30 esibizione discipline atletica leggera e 18.00 partita di calcio fra vecchie glorie zognesi.

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto con questa importante operazione di investimento - spiega il primo cittadino Giuliano Ghisalberti - Il nuovo centro sportivo comunale di Camanghè permette a Zogno di dotarsi di un centro sportivo sempre più funzionale e in grado di soddisfare nel miglior modo le esigenze delle società sportive che lo utilizzano.

"Ritengo che investire nello sport, ed in questo caso nelle infrastrutture sportive - prosegue Ghisalberti - rappresenti un investimento per il futuro dei nostri ragazzi e delle famiglie. Investire in infrastrutture funzionali, unitamente al sostegno economico che annualmente eroghiamo, ci permette di dare un concreto sostegno alle numerose società sportive zognesi, a cui vogliamo riconoscere anche il fondamentale ruolo sociale che svolgono sul territorio".

Tantissimi i ragazzi che sfruttano il centro sportivo di Camanghé, provenienti dalla squadra di calcio Zognese, Atletica Valle Brembana, con oltre 200 atleti da tutta la valle, e i numerosi studenti sia dell'Istituto Superiore David Maria Turoldo che delle elementari e medie dell'Istituto Comprensivo di Zogno.

Ultime Notizie

X
X
linkcross