Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

40 aperitivi alle mamme della casa di riposo Santa Maria di Laxolo, un regalo della Pizzeria "Dagli Zii"

Nuovo regalo dalla Pizzeria Dagli Zii. Questa volta il gesto di solidarietà non arriva dallo storico locale di Piazza Brembana, ma da Val Brembilla, dove si trova la seconda pizzeria d'asporto gestita da Ciro Schettini.
30 Settembre 2022

Nuovo regalo dalla Pizzeria Dagli Zii. Questa volta il gesto di solidarietà non arriva dallo storico locale di Piazza Brembana, ma da Val Brembilla, dove si trova la seconda pizzeria d'asporto gestita da Ciro Schettini.

E così, nei prossimi giorni (prima o seconda settimana di ottobre), la pizzeria donerà quaranta aperitivi alle mamme ospiti della casa di riposo Santa Maria di Laxolo.

Non è la prima volta che la Pizzeria Dagli Zii si spende in un gesto di altruismo per gli ospiti di una casa di riposo: lo scorso maggio, al Don Palla di Piazza Brembana, Ciro e la sua famiglia offrirono sessanta aperitivi alle mamme ospiti e, ancora, a febbraio  offrirono un pranzo all'insegna della pizza a tutti gli ospiti della Fondazione Don Palla.

rsa laxolo dove siamo - La Voce delle Valli
La casa di riposo Santa Maria di Laxolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:
  1. Grandissimo gesto questa è la generosità di casa nostra. In questo particolare momento c’e chi ancora ha iniziative altruistiche che portano gioia ai più deboli. Complimenti davvero

  2. Personalmente posso affermare che il personale è molto affidabile sa ascoltare i clienti,soprattutto sono persone di buon cuore, divertenti e un po pazzerelli amano divertirsi e far divertire mettono a proprio agio tutti grandi e bambini così tutti si sentono coccolati e protagonisti e la cosa più importante i loro prodotti sono tutti i ottima qualità, andare a mangiare una pizza o qualsiasi altra prelibatezza fa bene alla pancia, ma anche al cuore perché ci si diverte veramente tanto un caro saluto a tutti e buon appetito grazie a tutti per la vostra disponibilità e umanità in tutto quello che fate per le più che vengono nel vostro locale. Bravi ragazzi

Ultime Notizie

X
X
linkcross