Una Dea in palla e sempre più vicina all'obiettivo sesto posto per centrare, anche quest'anno, l'accesso all'Europa League affronta domani sera, sabato 10 febbraio, alle ore 18.00, il Crotone – reduce da un ottimo pareggio contro l'Inter e che vuole continuare a racimolare punti salvezza – allo stadio Ezio Scida. Andiamo a scoprire le probabili formazioni del match.
CROTONE – Perso l'acciaccato Martella (che è stato comunque convocato) e con Sampirisi out, mister Zenga conferma Faraoni e Pavlovic sulla destra che completeranno il reparto con Capuano e Ceccherini. A centrocampo Barberis, Benali e Mandragora. In avanti il tridente composto da Trotta e Nalini, quest'ultimo in vantaggio su Stoian, dietro a Budimir unica punta che prende il posto dell'indisponibile Ricci.
ATALANTA – Due giocatori chiave in dubbio per mister Gasperini. Gomez è infatti ancor alle prese con noie muscolari mentre Caldara è afflitto da una sciatalgia e potrebbe dare forfait lasciando posto a Palomino, che completerebbe il reparto con Toloi e Masiello. Sulla mediana De Roon e Freuler mentre Cristante si muoverà sulla trequarti. Davanti ancora ballottaggio fra Cornelius e Petagna. Uno dei due giocherà con Gomez o Ilicic se l'argentino non dovesse farcela.
PROBABILI FORMAZIONI
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Budimir. Allenatore: Zenga
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Palomino, Tolói; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličić; Cornelius, Gómez. All.: Gasperini.