A Santa Croce arriva la festa dei Giovani Rapaci, che collaborano con l’Unione Sportiva

Sabato 15 giugno, presso il Campo Sportivo di Santa Croce, frazione di San Pellegrino Terme, avrà luogo la festa “Santa Cruz Afro Party” che è stata organizzata dal gruppo dei […]
14 Giugno 2024

Sabato 15 giugno, presso il Campo Sportivo di Santa Croce, frazione di San Pellegrino Terme, avrà luogo la festa “Santa Cruz Afro Party” che è stata organizzata dal gruppo dei “Giovani Rapaci” (che fa parte dell’Associazione Santa Croce) in collaborazione con l’Unione Sportiva Santa Croce. A rivelarcene i dettagli è stato il giovane 21enne Nicolas Cavagna, che vive proprio in quella frazione e fa parte del gruppo dei “Giovani Rapaci”.

Dalle ore 18, presso il Campo Sportivo, saremo già pronti per accogliervi al meglio con aperitivi e quant’altro. Noi giovani abbiamo sempre avuto il desiderio di creare una nostra festa, ma non potevamo avere la possibilità di farlo perché era complicato dal punto di vista burocratico – racconta Nicolas. – L’Unione Sportiva, da parecchi anni a questa parte, organizza varie feste che si svolgono per tutta la stagione estiva. Quindi, cosa abbiamo fatto? Semplice, abbiamo deciso di aggregarci a loro dandoci una mano reciproca in tutte le feste della stagione”.

Rispetto agli eventi che si sono svolti in precedenza, questa festa sarà dedicata a tutti soprattutto ai giovani della Generazione Z e per tutti coloro che amano divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia. Inoltre, questa sarà un evento un po’ diverso dal solito: come mai? “Innanzitutto, come a qualunque festa, ci saranno il servizio bar e la cucina pronti a prepararvi qualcosa da gustare come ad esempio i nostri hamburger a km zero che saranno disponibili in 2 versioni: grigliato oppure classico… poi questo lo scoprirete meglio all’evento! Oltre ai panini saranno disponibili le patatine fritte ed una new entry di quest’anno: le scrocchiarelle!”

Il servizio bar offrirà di tutto compresa una vasta scelta di drink e bevande oltre alle solite cose come: acqua, caffè, bibite e la birra. Altra new entry di quest’anno che hanno deciso di coinvolgere i Giovani Rapaci è il gruppo delle Sabbie Mobili e al riguardo Cavagna ci ha detto: Un pilastro importante per quanto riguarda l’organizzazione della festa è l’Unione Sportiva che, come tutti gli anni, si dedica a tutte le cose necessarie per creare questi eventi fantastici. E poi ci siamo noi giovani che diamo il nostro contributo in cucina e al bar per poterla realizzare al meglio. Inoltre diamo idee per come poterla migliorare con l’obbiettivo di creare una festa sempre più entusiasmante ed innovativa“.

festa santa croce - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross