Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Almenno San Bartolomeo, illuminata anche la seconda pista ciclo-pedonale

È terminata nella giornata di venerdì 16 ottobre la posa dei lampioni lungo la pista ciclo-pedonale che collega la località di Ca' Morino al Parco di Via Fratelli Rota Negroni ad Almenno San Bartolomeo.
19 Ottobre 2020

È terminata nella giornata di venerdì 16 ottobre la posa dei lampioni lungo la pista ciclo-pedonale che collega la località di Ca' Morino al Parco di Via Fratelli Rota Negroni ad Almenno San Bartolomeo. I lampioni, già accesi la sera stessa della posa, permetteranno perciò ai fruitori di percorrere la pista in completa sicurezza anche nelle ore serali.

Come previsto dal Programma Elettorale di mandato – spiega Manuel Rota, assessore alla Ciclopedonalità e ai Servizi Tecnologici – è stata completata la posa dei lampioni della pubblica illuminazione lungo la pista ciclo-pedonale che collega Ca' Morino al Parco di Via F.lli Rota Negroni passando per Via Campo delle Rane”.

Ora anche la seconda pista ciclo-pedonale di Almenno San Bartolomeo risulta dotata di impianto di pubblica illuminazione, a tutto vantaggio dei cittadini residenti nei quartieri della zona ovest di Almenno San Bartolomeo che potranno in tal modo usufruire in sicurezza della pista ciclo-pedonale anche durante le ore serali” aggiunge Alessandro Frigeni, sindaco di Almenno San Bartolomeo.

Un sentito ringraziamento – conclude il primo cittadino – all'assessore alla Ciclopedonalità e ai Servizi Tecnologici Manuel Rota e ai tecnici dell'Ufficio Tecnico Comunale (in particolare al Responsabile dell'Area Servizi Tecnici e Patrimoniali ing. Loris Maggioni e all'istruttore tecnico geom. Alessandro Rota) che hanno coordinato l'intervento”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross