Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Almenno San Salvatore, 45 alunni delle elementari in visita all'ufficio postale

Un gruppo di 45 alunni delle classi 4^ e 5^ dell’Istituto Comprensivo di Almenno San Salvatore ha fatto visita all’ufficio postale di via Martiri di Cefalonia 2.
24 Gennaio 2020

Mercoledì 22 gennaio un gruppo di 45 alunni delle classi 4^ e 5^ dell’Istituto Comprensivo di Almenno San Salvatore “Giovanni XXIII”, accompagnati dalle insegnanti Carmen Imberti, Susanna Locatelli e Roberta Rinaldi ha fatto visita all’ufficio postale di via Martiri di Cefalonia 2.

I ragazzi sono stati accolti dal Direttore dell’ufficio Giuseppe Gotti e dai colleghi. "Lo scopo della visita - fanno sapere da Poste Itailane -, che si inserisce in un progetto di conoscenza del territorio, era quello di far conoscere ai ragazzi le attività svolte da Poste Italiane sia per quanto riguarda il recapito che con riferimento alle operazioni di sportelleria".

Ultime Notizie

Parco Le Cornelle: nuovi cuccioli di Ibis Eremita, Pinguino di Humboldt e Suricati

La bella stagione ha portato al Parco Faunistico Le Cornelle grandi novità: tre coppie di Ibis Eremita hanno visto nuove nascite per un totale di quattro pulcini. Ma non è tutto, tra i nuovi arrivati ci sono anche un piccolo di Pinguino di Humboldt e cinque cuccioli di Suricati. Via al contest sulla pagina Facebook del Parco per la scelta del nome!

X
X
linkcross