Almenno San Salvatore e Zogno piangono Battista Chiesa, Maestro del lavoro

Maestro del lavoro, era stato Console provinciale e consigliere della Federazione nazionale Maestri del lavoro.
10 Settembre 2025

Domenica 7 settembre è morto Battista Chiesa, 81 anni, malato da tempo, era originario di Zogno e residente da anni ad Almenno San Salvatore, Maestro del lavoro, era stato Console provinciale e consigliere della Federazione nazionale Maestri del lavoro.

Chiesa, in pensione da qualche anno e per 40 anni alla Icis di Mozzo, era stato anche nominato Cavaliere ufficiale della Repubblica Italiana per il suo impegno nel sociale. Era stato infatti molto attivo nella Parrocchia di Almenno San Salvatore, nel Lemine Calcio, tra i soci fondatori dell'associazione "Amici di Pensare Cristiano" ed era parte del gruppo Alpini di Almenno.

Battista lascia nel dolore la moglie Barbara, i figli Alberto, Francesco e Anna con i loro familiari. Ai funerali, nella chiesa parrocchiale di Almenno San Salvatore ieri pomeriggio, martedì 9 settembre, presenti il sindaco di Almenno San Salvatore, Michele Sarchielli e il presidente della Icis di Mozzo, Mario Ratti.

LEGGI ANCHE

Ad Almenno San Salvatore arriva vanEducation Lab: nuovo spazio per educazione, apprendimento e famiglie

Almenno San Bartolomeo: concerto di tromba e organo per la festa patronale

Almenno San Salvatore: la Sagra Regionale degli Uccelli compie 91 anni tra storia, passione e spettacolo

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross