Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Alta cucina per tutte le tasche con Ingruppo: anche al Posta di S.Omobono e al Collina di Almenno

INGRUPPO, la manifestazione che dal 2012 raggruppa i grandi nomi dell’alta ristorazione del territorio lombardo per offrire l’eccellenza della cucina a prezzi e menu accessibili, festeggia i 10 anni di vita.
10 Gennaio 2023

INGRUPPO, la manifestazione che dal 2012 raggruppa i grandi nomi dell’alta ristorazione del territorio lombardo per offrire l’eccellenza della cucina a prezzi e menu accessibili, festeggia i 10 anni di vita. Un importante traguardo che celebra accogliendo 3 new entry nel suo già eccellente parterre: Bolle Restaurant di Lallio (BG), Ristorante Umberto De Martino presso il Florian Maison di San Paolo d’Argon (BG) e Osteria Tre Gobbi nel centro città. Confermati due locali della Valle Imagna: il Collina di Almenno San Bartolomeo e il Posta di Sant'Omobono Terme.

Dal 16 gennaio al 30 aprile 2023, 21 ristoranti del territorio lombardo proporranno quindi menu completi di almeno 4 portate e studiati ad hoc, al prezzo fisso di €75 a persona tutto compreso – tranne un’iconica insegna, il tristellato Michelin “Da Vittorio”, il cui menù sarà servito a €200, compreso di bevande e servizio. Una formula ormai ben rodata e molto apprezzata anche dai giovani attraverso i social, che prevede proposte di alta qualità nella scelta della materia prima, nella creatività e nella realizzazione del piatto, garantendo al consumatore finale un’esperienza unica.

Arrivata al suo decimo compleanno, INGRUPPO torna quindi fedele a se stessa, mantenendo saldi i valori e lo spirito che da sempre la contraddistinguono: qualità, coerenza e senso di appartenenza.

I RISTORANTI

Al Vigneto (Grumello del Monte, Bg), Antica Osteria dei Camelì (Ambivere, Bg), Casual Ristorante (Bergamo), Collina (Almenno S. Bartolomeo, Bg), Cucina Cereda (Ponte San Pietro, Bg), Da Vittorio (Brusaporto, Bg), Frosio (Almè, Bg), Il Saraceno (Cavernago, Bg), Impronte (Bergamo), La Caprese (Mozzo, Bg), LoRo (Trescore Balneario, Bg), Osteria della Brughiera (Villa d’Almè, Bg), Nasturzio (Albino, Bg), Posta (S. Omobono Terme, Bg), Roof Garden Restaurant (Bergamo), Tenuta Casa Virginia (Villa d’Almè, Bg), Bolle Restaurant (Lallio, Bg) Umberto De Martino (San Paolo d’Argon, Bg), Osteria Tre Gobbi (Bergamo), Pomiroeu Giancarlo Morelli (Seregno, Mb), Il Cantinone (Madesimo, SO)

Come prenotare – La promozione nei 21 ristoranti aderenti a INGRUPPO sarà valida dal 16 gennaio al 30 aprile 2023, a pranzo e a cena, compatibilmente con le scelte e i giorni di apertura dei diversi locali. Sono esclusi il giorno di San Valentino (14/12) e il giorno di Pasqua (9/04). Per prenotare è sufficiente chiamare direttamente il ristorante prescelto, specificando la richiesta del menu "INGRUPPO". Sul sito www.ingruppo.bg.it sarà presto possibile consultare gli orari e le proposte gastronomiche dei vari ristoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross