Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Amazon apre a Brescia, 100 nuovi posti di lavoro: selezioni aperte per manager e tecnici

Amazon apre un nuovo centro di smistamento a Castegnato, provincia di Brescia, che servirà i clienti residenti nelle provincie di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.
18 Maggio 2020

Dopo l'apertura del centro logistico a Casirate d'Adda a novembre 2018, Amazon continua ad investire in Lombardia aprendo un nuovo centro di smistamento a Castegnato, provincia di Brescia, che servirà i clienti residenti nelle provincie di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.

La struttura, grande 8 mila mq, darà lavoro a tempo indeterminato a circa 30 addetti nel giro di tre anni dall'apertura, prevista il prossimo autunno. L'azienda assumerà anche circa 70 autisti a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte già da oggi e riguardano posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura direttamente sul sito Amazon Jobs - a questo link -. Per quanto riguarda le selezioni degli operatori di magazzino, si dovrà attendere invece l'estate. 

Oltre a quella di Castegnato, in Lombardia Amazon ha in totale altre 7 sedi che fanno lavorare circa 1200 persone a tempo indeterminato: l'ufficio corporate di Milano, un centro smistamento a Casirate D'adda, quattro depositi di smistamento (Milano, Origgio, Burago di Molgora e Buccinasco), un centro di distribuzione urbano Prime Now a Milano.

Ultime Notizie

Ospedale Papa Giovanni XXIII a Superquark con la terapia genica

E' andato in onda nella puntata speciale di sabato 13 agosto il servizio che la redazione di Superquark ha girato nelle scorse settimane all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con protagonista Gaia, la prima paziente al mondo curata con successo dalla sindrome di Crigler-Najjar.

X
X
linkcross