Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Amazon apre a Brescia, 100 nuovi posti di lavoro: selezioni aperte per manager e tecnici

Amazon apre un nuovo centro di smistamento a Castegnato, provincia di Brescia, che servirà i clienti residenti nelle provincie di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.
18 Maggio 2020

Dopo l'apertura del centro logistico a Casirate d'Adda a novembre 2018, Amazon continua ad investire in Lombardia aprendo un nuovo centro di smistamento a Castegnato, provincia di Brescia, che servirà i clienti residenti nelle provincie di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.

La struttura, grande 8 mila mq, darà lavoro a tempo indeterminato a circa 30 addetti nel giro di tre anni dall'apertura, prevista il prossimo autunno. L'azienda assumerà anche circa 70 autisti a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte già da oggi e riguardano posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura direttamente sul sito Amazon Jobs - a questo link -. Per quanto riguarda le selezioni degli operatori di magazzino, si dovrà attendere invece l'estate. 

Oltre a quella di Castegnato, in Lombardia Amazon ha in totale altre 7 sedi che fanno lavorare circa 1200 persone a tempo indeterminato: l'ufficio corporate di Milano, un centro smistamento a Casirate D'adda, quattro depositi di smistamento (Milano, Origgio, Burago di Molgora e Buccinasco), un centro di distribuzione urbano Prime Now a Milano.

Ultime Notizie

X
X
linkcross