Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Bologna probabili formazioni: Papu Gomez è out

Continuano i guai fisici per il Papu Gomez che probabilmente siederà in tribuna. Donadoni punta ancora forte su un rinato Rodrigo Palacio.
21 Ottobre 2017

In Europa League se la passano decisamente bene i ragazzi di mister Gasperini, ed è importante quindi confermarsi anche in campionato dove i risultati per ora suono buoni ma non esaltati come in Europa. Domani, domenica 22 ottobre, alle 15, i nerazzurri ospiteranno all'Atleti Azzurri d'Italia il Bologna di Roberto Donadoni, una squadra non di prima fascia ma reduce da un inizio campionato più che buono. 

ATALANTA - A Bergamo si respira un'entusiasmo elettrizzante fra giocatori, tifosi e addetti ai lavori ma è importante tenere sempre alto il livello di attenzione, soprattutto ora che l'elemento chiave della squadra orobica ha qualche problemino fisico. Domani, infatti, il Papu Gomez non sarà fra gli 11 titolari, e probabilmente nemmeno in panchina. Davanti alla porta difesa da Berisha il rientrante Toloi con Caldara e Masiello. A centrocampo, spazio per De Roon insieme a Freuler mentre sulle fasce ci saranno probabilmente Castagne a sinistra e Spinazzola a destra. Davanti potrebbe esserci Kurtic trequartista dietro la coppia Petagna-Ilicic.

BOLOGNA - Ancora out Taider, Mbaye e Maietta, Donani si affida ad una formazione particamente obbligata con Mirante dietro alla difesa composta da Gonzalez e Helander al centro e Masina e Donsah sugli esterni. A centrocampo il trio muscolare Donsah, Pulgar e Poli, mentre davanti Palacio, al centro dell'attacco, confermato insieme a Di Francesco e Verdi più larghi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Ilicic. A disposizione: Gollini, Palomino, Bastoni, Hateboer, Gosens, Mancini, Cristante, Haas, Gomez, Orsolini, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Krafth, De Maio, Falletti, Krejci, Crisetig, Nagy, Okwonkwo, Destro, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross