Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Verona probabili formazioni: il Papu ancora in dubbio, fiducia a Cornelius

Atalanta-Verona probabili formazioni: il Papu ancora in dubbio, fiducia a Cornelius
24 Ottobre 2017

L'Atalanta (per ora) dei "miracoli" di fronte alla sfida sulla carta più facile del campionato finora trascorso: un Verona reduce da una bruciante sconfitta nel derby della Scala e terzultimi in classifica a 6 punti. Dopo la vittoria contro il Bologna, inoltre, i ragazzi del Gasp hanno bisogno di proseguire la striscia positiva per mettere altro fieno nella cascina della Serie A. Andiamo a scoprire come si presenteranno, probabilmente, le due squadre domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.30, all'Atleti Azzurri d'Italia.

ATALANTA - Ancora dubbi per il Papu Gomez che potrebbe così partire dalla panchina. In caso di forfait dell'argentino al suo posto uno fra Kurtic e Cristante. davanti alla porta difesa da Berisha, invece, il solito terzetto composto da Galdara, Masiello e il rientrante Toloi. Sugli esterni Hateboer favorito su Castagne insieme a Spinazzola, mentre al centro probabilmente spazio per De Roon e uno fra Cristante e Freuler. Davanti scalpita l'eroe dell'ultimo match Cornelius che potrebbe partire dal primo minuto al posto di Petagna, insieme all'ormai intoccabile Ilicic.

VERONA - Tutto per tutto per ottenere la salvezza, e mister Pecchia lo sa bene. Niente da fare per Buchel e Caceres, fermi ai box. Di fronte alla Dea il Verona schiererà davanti a Nicolas il quartetto difensivo composto da Souprayen, Caracciolo, Heurtaux e Fares. A centrocampo Fossati al posto dello squalificato Zuculini, insieme a Romulo e Bessa. . Davanti Verde, Cerci e Kean (favorito su Pazzini) proveranno a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Cristante/Kurtic, Spinazzola; Ilicic, Cornelius. All. Gasperini.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia

Ultime Notizie

X
X
linkcross