Berbenno si prepara al Natale: mercatini, concerti e spettacoli inclusivi

Anche Berbenno entra nel mood natalizio con una serie di iniziative. Si parte sabato 3 dicembre con i mercatini di Natale.
1 Dicembre 2022

Anche Berbenno entra nel mood natalizio con una serie di iniziative. Sabato 3 dicembre si parte con i mercatini di Natale, in piazza, dalle ore 14 alle 21, organizzati dalla Pro Loco.

Tante prelibatezze da gustare: street food con fritto misto, patatine, pane e cotechino, crema di zucca, raclette, churros, zucchero filato, amari, vin brulè, bombardino e tanto altro ancora. Non solo cibo: prodotti fitoterapici, indumenti ad uncinetto, bigiotteria, articoli natalizi, oggetti in legno, moto d’epoca, giochi per bimbi, prodotti enogastronomici della valle e pugliesi.

Dalle ore 15.00 partono i laboratori didattici per bimbi e lettura animata “Quando arrivi è Natale” alle ore 16.00, presso l’oratorio di Berbenno. A seguire merenda. Tutto organizzato dalla Commissione Biblioteca. Gradita la prenotazione al numero 349.3106568. Alle ore 21.00, presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate, concerto del coro polifonico Vox Lucis “Una Luce Verso il Natale”.

Si passa poi a giovedì 22 dicembre con i “Canti di Natale” presso la contrada Cà Passero. Si esibirà il Coro Cai Valle Imagna “Amici della Combricola” alle ore 20. Presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate si esibiranno i bimbi della scuola dell’infanzia alle ore 20.30 e il Coro Cai Valle Imagna “Amici della Combricola” alle ore 21.

Infine venerdì 23 dicembre spettacolo teatrale inclusivo pre bimbi da 4 a 10 anni “La Muca, la fanciulla e la notte di Natale”. Alle ore 16.30 presso l’oratorio di Berbenno. Seguirà merenda. Organizzata dalla Commissione Biblioteca. Gradita la prenotazione al numero 349.3106568.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross