Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Bianca Atzei a San Pellegrino per il nuovo singolo, con Mario Fargetta e Bombai

Bianca Atzei e il Casinò di San Pellegrino Terme insieme protagonisti del nuovo brano "Playa nera", in uscita domani, venerdì 1 luglio.
30 Giugno 2022

Bianca Atzei e il Casinò di San Pellegrino Terme insieme protagonisti del nuovo brano "Playa nera", in uscita domani, venerdì 1 luglio.

L'artista ha infatti pubblicato nei suoi social alcune foto che la ritraggono all'interno del Casinò e delle terme di San Pellegrino Terme, probabilmente oggetto di alcune riprese per un eventuale videoclip della nuova canzone. Il nuovo singolo è parte del secondo progetto discografico di Bianca Atzei, in collaborazione con Bombai e Get Far (Mario Fargetta).

“La canzone rappresenta appieno l’atmosfera estiva – racconta Bianca – Ogni parola e sfumatura del testo richiama quegli attimi unici in spiaggia al tramonto. Il sound firmato Get Far arriva dritto e forte, e non puoi fare a meno di ballare. I Bombai ti coinvolgono con il loro mood estivo e le loro voci sabbiate”.

Non è la prima volta che un artista sceglie San Pellegrino Terme come soggetto per un suo videclip, basti ricordare Fedez e Zara Larsson nel 2019 oppure, nel gennaio del 2017, Elisa girò il videoclip di Fire in The Dark all'interno del Grand Hotel.

291372233 574359117391649 2854604022901529483 n - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross