Bianca Atzei e il Casinò di San Pellegrino Terme insieme protagonisti del nuovo brano "Playa nera", in uscita domani, venerdì 1 luglio.
L'artista ha infatti pubblicato nei suoi social alcune foto che la ritraggono all'interno del Casinò e delle terme di San Pellegrino Terme, probabilmente oggetto di alcune riprese per un eventuale videoclip della nuova canzone. Il nuovo singolo è parte del secondo progetto discografico di Bianca Atzei, in collaborazione con Bombai e Get Far (Mario Fargetta).
“La canzone rappresenta appieno l’atmosfera estiva – racconta Bianca – Ogni parola e sfumatura del testo richiama quegli attimi unici in spiaggia al tramonto. Il sound firmato Get Far arriva dritto e forte, e non puoi fare a meno di ballare. I Bombai ti coinvolgono con il loro mood estivo e le loro voci sabbiate”.
Non è la prima volta che un artista sceglie San Pellegrino Terme come soggetto per un suo videclip, basti ricordare Fedez e Zara Larsson nel 2019 oppure, nel gennaio del 2017, Elisa girò il videoclip di Fire in The Dark all'interno del Grand Hotel.