Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Carlo resta a Bake Off: eliminati Christian e Luigi, Tony grembiule blu

La prova si è aperta con un barrage thrilling a quattro, nel quale ha rischiato l'eliminazione anche Carlo Beltrami, bergamasco di Casnigo, fra i protagonisti più apprezzati
11 Novembre 2017

Serata densa di emozioni al talent tv Bake off Italia, dedicato ai novelli pasticceri ed in onda su Real Time Tv. Venerdí 10 novembre la prova si è aperta con un barrage thrilling a quattro, nel quale ha rischiato l'eliminazione anche Carlo Beltrami, bergamasco di Casnigo, fra i protagonisti più apprezzati. Ad essere eliminato è stato il giovane astigiano Christian, tradito da un "immangiabile" panettone salato a sette piani.

La prova tecnica prevedeva invece la preparazione di una "Seven sins cake" illustrata dal giudice Damiano Carrara e dedicata ai sette vizi capitali. Migliore è risultato Tony (già detentore per due volte del grembiule blu del primato) ma anche Carlo si è riscattato ottenendo il secondo posto ed un ottimo giudizio. In difficoltà Luigi e Giustina, con quest'ultima relegata all'ultimo posto parziale. Solo l'estrazione a sorte "dentro/fuori" effettuata da Damiano l'ha salvata dall'eliminazione.

Numero 7 ed estrazione "dentro/fuori" hanno caratterizzato anche la prova "wow" finale dedicata a "sette sfumature" di un colore a scelta. Vincitore è risultato Tony, che ha anche ottenuto il terzo grembiule blu in questa quinta edizione di Bake Off.  Ultimo posto conteso fra Malindi, Giustina e Luigi. L'eliminazione è toccata proprio a quest'ultimo. Venerdí 17 novembre nuova attesa puntata su Real Time tv, canale 31 del digitale terrestre.

Ultime Notizie

X
X
linkcross