Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Egitto-Colombia allo stadio di Bergamo: già venduti 2500 biglietti

Mentre questa sera si giocherà a Nizza l'amichevole di lusso Francia-Italia, a Bergamo, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, si tiene il match Egitto-Colombia.
1 Giugno 2018

Mentre questa sera si giocherà a Nizza l'amichevole di lusso Francia-Italia, dove gli italiani sperano di tornare presto a sognare con il super Mario Balotelli ammirato nel 2012, a Bergamo, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, si tiene il match Egitto-Colombia.

Entrambe le formazioni parteciperanno ai mondiali in Russia in programma il 14 giugno, quindi trattasi di un test di preparazione. L'Egitto affronterà Russia, Arabia Saudita e Uruguay nel Gruppo A, mentre la Colombia affronterà Giappone, Polonia e Senegal nel Gruppo H. 

Il fischio d'inizio dell'amichevole è previsto questa sera ore 21.15. Gli egiziani si stanno allenando in quel di Zingonia, mentre i colombiani sono in ritiro a Milanello. I biglietti sono in vendita sul sito listicket.com a questo link. Come riporta il sito Atalanta.it, il giorno della partita le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 17,30. Per evitare code agli sportelli, è consigliabile acquistare il biglietto in anticipo. È altresì consigliabile, anche per chi è già in possesso del biglietto, di recarsi allo stadio in anticipo per evitare il formarsi di code dovute alle procedure di ingresso.

Le Curve Nord e Sud saranno riservate ai tifosi dell'Egitto, mentre il settore ospiti sarà dedicato ai supporter della Colombia. Stando a quanto riporta l'Eco di Bergamo, i biglietti venduti sarebbero già circa 2.500. 

(Fonte Immagine Eco di Bergamo)

 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross