Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Filippi 1971, l'azienda valdimagnina alle fiere di tutto il mondo (anche al Fuorisalone)

Il 2022 sarà un anno particolarmente ricco di fiere ed eventi per Filippi 1971, l'azienda ha infatti in programma di partecipare ai più importanti appuntamenti dedicati ai suoi settori di riferimento.
3 Maggio 2022

Il 2022 sarà un anno particolarmente ricco di fiere ed eventi per Filippi 1971, l'azienda ha infatti in programma di partecipare ai più importanti appuntamenti dedicati ai suoi settori di riferimento. Il primo si svolgerà a Nantes (Francia), dal 1 al 3 giugno, e sarà con la biennale fiera Carrefour International du Bois: una manifestazione unica in Europa per gli operatori professionisti nell’ambito del legno, dove l’azienda della Valle Imagna esporrà tutti i prodotti semilavorati a base pannello, di cui è importante interprete con la sua vasta gamma di proposte.

Verranno inoltre presentati gli “Augmented materials” di Filippi 1971, semilavorati realizzati con le diverse tecnologie disponibili, che permettono di offrire soluzioni personalizzate alle esigenze del cliente, esempio della capacità innovativa di Filippi 1971.

Immediatamente dopo, dal 6 al 12 giugno, Filippi 1971 parteciperà per la prima volta al Fuorisalone di Milano. Qui, un allestimento curato dagli architetti Baldessari e Baldessari, metterà in scena l'esclusivo materiale VittEr®, multistrato ecologico di carta, pensato per l’interior design e l’outdoor.

Presso il San Simpliciano Space, nel cuore del Brera Design District, il pubblico potrà vedere in anteprima il nuovo colore di VittEr® Blu Cicladi. Dal 25 agosto al 4 settembre, è prevista l'immancabile partecipazione al Caravan Salon di Dusseldorf, la più grande fiera al mondo dedicata al settore dei veicoli ricreazionali, a cui Filippi 1971 partecipa da 20 anni, vero luogo di incontro di clientela proveniente da tutti i 25 Paesi verso cui l'azienda esporta con successo le sue soluzioni per questo mondo.

Fra gli appuntamenti ricorrenti tornerà anche Sicam di Pordenone, dal 18 al 21 ottobre, che quest’anno vedrà l'azienda protagonista di una superficie espositiva più ampia, pensata per valorizzare al meglio tutte le proposte dedicate al settore dell’arredo industriale. Infine, dal 15 al 17 novembre, sarà la volta del Mets di Amsterdam: Filippi 1971 incontrerà clientela nuova e ricorrente nell’ambito del settore nautico-navale con le sue proposte del dipartimento tecnico Moitech e le soluzioni in fibra di carbonio e del brevettato Armour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross