Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Fratelli d'Italia primo partito anche nelle valli Brembana e Imagna

Todeschini, vice-Presidente Fdi Bergamo: "Un risultato che dimostra la validità del programma e raccoglie le speranze dei comuni montani".
28 Settembre 2022

Risultato significativo di Fratelli d’Italia tra Valle Imagna e Valle Brembana che in media raggiunge rispettivamente il 37,5% e 34,7% confermandosi primo partito in entrambi i territori.

Si tratta di un risultato "che dimostra la validità del programma di Fdi e raccoglie le speranze dei comuni montani per un cambio di passo forte nella gestione del nostro paese". Commenta Demis Todeschini, vice-Presidente Fdi Bergamo. "Coerenza senza ambiguità, attaccamento ai valori costitutivi del nostro paese, premio del merito sono elementi in cui la gente delle nostre valli si riconosce"

Il risultato - si legge nel comunicato stampa - premia inoltre il lavoro svolto sul territorio dal circolo Valle Imagna (nato nel 2015 secondo in tutta la provincia) e quello della Valle Brembana insieme a quelli Brembilla, San Giovanni e San Pellegrino.

Proseguiremo con serietà nel lavoro sul territorio aggregando amministratori e costituendo nuovi circoli per consolidare questo risultato e fare da rete di trasmissione tra azione nazionale e locale - prosegue il comunicato.

Significativo il risultato raggiunto a Brumano (62%), il Comune con la più alta affermazione di Fdi in Italia dove durante la campagna elettorale il circolo della Valle Imagna ha organizzato un ampio dibattito sui temi della montagna che riafferma l'attenzione di Fdi, unico partito ad aver organizzato per ben due volte gli stati generali della montagna con proposte concrete che ora il nuovo esecutivo potrà mettere in cantiere.

demis todeschini - La Voce delle Valli
Demis Todeschini, vice-Presidente Fdi Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross