Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Funicolare San Pellegrino: cercansi operatori per il Parco della Vetta

Mentre proseguono i lavori di ripristino della funicolare di San Pellegrino Terme, il Comune ha pubblicato un avviso per la ricerca di operatori che possano realizzare il progetto di sviluppo del parco in località Vetta.
22 Febbraio 2018

Mentre proseguono i lavori di ripristino della funicolare di San Pellegrino Terme, il Comune pubblica un avviso per la ricerca di operatori che possano realizzare il progetto di sviluppo del parco in località Vetta. 

Nel dettaglio dell'avviso comunale, si legge di un progetto di valorizzazione del parco e che riguarda la realizzazione di un percorso pedonale naturalistico e di avventura che, dalla stazione di arrivo della funicolare (appunto in fase di realizzazione), "disegni" un percorso ad anello tornando quindi al punto di partenza.

Oltre al percorso di cui sopra l'operatore dovrebbe inoltre considerare altre vie, ad esempio, dalla Vetta verso località Sussia e poi Val Brembilla, oppure un'altra via che raggiunga la frazione Alino o anche un collegamento fra le Grotte del Sogno e la zona del Paradiso che termini nelle vicinanze del casinò. 

A questo link l'avviso pubblicato dal Comune di San Pellegrino Terme.

(Fonte immagine: Valbrembanaweb.com)

Ultime Notizie

X
X
linkcross