Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Fuorilavoce, sabato 14 maggio gli adolescenti della Valle Imagna si sfidano sul palco dell'Ideal

Dopo l'ottimo esordio, sabato 14 maggio torna al teatro Ideal di Cepino (S.Omobono Terme) il concorso canoro Fuorilavoce con la seconda e ultima serata, dedicata questa volta ai più "grandicelli" 12-16 anni.
13 Maggio 2022

Dopo l'ottimo esordio di sabato 7 maggio con la prima serata dedicata ai baby cantanti 7-11 anni, sabato 14 maggio torna al teatro Ideal di Cepino (S.Omobono Terme) il concorso canoro Fuorilavoce con la seconda e ultima serata, dedicata questa volta ai più "grandicelli" 12-16 anni. Conduttori della serata ancora Marco Previtali - che è anche uno degli organizzatori - e Micaela Carrara.

Saranno dieci i cantanti in gara, compresa la vincitrice baby Marta Longoni e la vincitrice della prima edizione Debora Grataroli.

"Davvero tante belle canzoni in gara - spiega Marco Previtali - , da Black or White di Michael Jackson a New York New York passando per Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Non ci sarà però nessun duetto a dispetto della categoria baby.

Cambiano i premi - prosegue Previtali -: ci sarà per il primo classificato una chitarra acustica elettrificata più la possibilità di registrare un brano  presso Musical Studio di Samuele Salvi, che ringraziamo, al secondo andrà una chitarra acustica, al terzo un ukulele. Anche in questa serata ci sarà un premio speciale, una sorta di premio alla critica. Ospite Richi Dadda, cantante valdimagnino, che farà sentire un suo brano inedito. Ci sarà una giuria competente composta da insegnanti di musica, insegnanti di canto e professionisti del settore".

Anche per questa serata sarà presente un fotografo che immortalerà i momenti salienti della serata e l'evento verrà anche registrato: a tutti i partecipanti verranno donate alcune fotografie e il video della performance. All'evento nessun controllo Green Pass, ma sarà necessario indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dello spettacolo (come da disposizioni governative).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross