Sabato 20 Gennaio alle ore 16.30 si è tenuta l’inaugurazione della prima, nuova sede di Green Energy Luce e Gas a Sant’Omobono Terme, in Viale alle Fonti 51/A.
Immancabile la presenza dell’Ingegnere Gabriele Ghilardi, fondatore della società: “Questo è un nuovo sportello, il primo in Valle Imagna, che si aggiunge ai 5 già attivi sparsi nella Bergamasca. Il nostro obiettivo è uno: avere un rapporto diretto con le persone, un rapporto che vada al di là delle bollette o delle pratiche. Abbiamo deciso di aprire qui perché ci sono persone come Monia Todeschini, che gestirà il nuovo ufficio, che si impegnano a erogare questo servizio”.
Un altro obiettivo, poi, è quello di fornire anche servizi paralleli, come ad esempio il fotovoltaico e trigenerazione, appoggiandosi all’altra società dell’ingegnere Gabriele Ghilardi, ING srl, tramite la quale i clienti vengono accompagnati dallo studio fino alla realizzazione degli impianti.
“Con l’apertura di questo nuovo punto di riferimento, confidiamo nella crescita continua, ma confidiamo anche nel riuscire a dare speranza: investire in territori in cui di norma le persone tendono ad andarsene, è indice di quanto noi crediamo in questo progetto e in questo territorio”, afferma entusiasta l’ingegnere.
A portare i saluti istituzionali è stato Demis Todeschini, vicesindaco di Sant’Omobono Terme: “L’apertura di un nuovo negozio rappresenta sempre un aspetto positivo per il territorio. Per noi questo nuovo sportello rappresenta un orgoglio non solo perché ci sono persone che nella Valle ci credono, ma soprattutto perché si tratta di uno sportello il cui obiettivo è avere un rapporto ravvicinato con i nostri cittadini”.
“Dobbiamo ammettere che i prezzi sono davvero convenienti e questo ci farà tornare in settimana per cambiare il nostro contratto – affermano alcuni presenti all’inaugurazione -. Inoltre, è un orgoglio vedere la nostra concittadina Monia a capo di questo ufficio: un servizio nella valle dalla valle”.
Durante l’inaugurazione, era possibile anche informarsi sui servizi offerti, che ricordiamo essere i seguenti:
- Una tariffa per quanto riguarda il metano, con solo lo 0.10 di spread sul prezzo di mercato
- Due tariffe per quanto riguarda l’energia elettrica, una fissa e una variabile.
Inoltre, ricordiamo che per i nuovi clienti è attiva un’offerta valida fino al 31/01/2024, che comprende un bonus da 25€ per l’attivazione di un contratto di energia elettrica e un bonus da 100€ per l’attivazione di entrambi i contratti di energia elettrica e gas. Il Green Energy Point è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.45 e il sabato su appuntamento, contattando il numero 370.3256023.
CONTENUTO SPONSORIZZATO