Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Hapoel Haifa-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Domani i ragazzi di Gasperini affronteranno - senza Ilicic - l'israeliana Hapoel Haifa nel terzo turno preliminare di Europa League. Sky in trattativa per acquistare i diritti della diretta tv.
8 Agosto 2018

Prima la paura, poi il risultato tennistico. Questa - telegraficamente - la storia del secondo turno preliminare di Europa League dell'Atalanta contro il Sarajevo. Ora testa al terzo turno, che vede la compagine di mister Gasperini al cospetto dell' Hapoel Haifa. Domani, giovedì 9 agosto, ore 18.00, i nerazzurri affronteranno la squadra israeliana ad Haifa, allo stadio Sammy Ofer.

I ragazzi del Gasp sono partiti oggi, ma ancora una volta senza Ilicic: lo sloveno è fermo ai box per il già noto problema di infezione ai denti che ha generato un ingrossamento del linfonodo sul collo. Ciò significa che in avanti potrebbe esserci spazio per il tandem leggero Gomez-Barrow con l'esordio di Pasalic trequartista (ma non è da escludere l'opzione Pessina dietro le punte come accaduto a Sarajevo). Probabilmente Zapata - ancora lontano dalla condizione migliore - potrebbe entrare a partita in corso per dare maggior peso all'offensiva bergamasca. Dietro confermato il trittico super collaudato Toloi-Palomino-Masiello affiancato da Hateboer e Gosens sulle fasce. In cabina di regia Freuler e de Roon.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko, Sisic; Vermouth, Papazoglu, Ginsari.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer; Pasalic/Pessina,Gomez,Barrow

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro,  ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport  e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross