Gasperini, per espulsione e spintone un solo turno di stop

È arrivata la decisione del giudice sportivo riguardo l'espulsione di domenica scorsa dell'allenatore atalantino Gian Piero Gasperini: una giornata di squalifica ed un’ammenda di 15.000 euro.
12 Marzo 2019

È arrivata martedí 12 marzo la decisione del giudice sportivo riguardo l'espulsione di domenica scorsa a Genova dell'allenatore atalantino Gian Piero Gasperini. Il giudice ha comminato al mister piemontese una giornata di squalifica ed un’ammenda di 15.000 euro, “per aver contestato una decisione arbitrale con espressione irriguardosa e per avere spinto con veemenza all'uscita un dirigente della squadra avversaria causandone la caduta, mentre imboccava il tunnel”.

Una decisione sostanzialmente lieve, considerando che soprattutto l'episodio dello spintone rischiava di essere un'aggravante per cui pagare salato. Sempre in casa atalantina è arrivata anche l'ammonizione con diffida e ammenda di 2.000 euro Remo Freuler, reo di aver simulato un fallo. Freuler è ora diffidato, così come Masiello, Gomez, Ilicic e Zapata.



(Fonte immagine in evidenza: Atalanta.it)

Ultime Notizie

X
X
linkcross