Il Comune di Zogno assumerà un operaio specializzato categoria B3 con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il Comune attingerà il nominativo dalla graduatoria di concorso indetto dalla Provincia di Bergamo.
Le mansioni attribuite al profilo professionale messo a concorso comprendono lo svolgimento di attività operative nell’ambito dei servizi esterni comprendenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo: lavori relativi alle manutenzioni stradali di piccola entità; interventi di ripristino di parti elettriche ammalorate; lavori di manutenzione edile di piccola entità; opere di gestione e manutenzione del verde pubblico; posizionare di segnaletica di cantiere per interventi di manutenzione sulla sede stradale, ad esempio su chiusini stradali, rete fognaria, aree verdi e cartellonistica stradale; operazioni di pulizia di aree pubbliche e pertinenze stradali. Questo link per ulteriori info.
Il bando indetto dalla Provincia di Bergamo scadrà lunedì 10 ottobre, ore 12. Clicca qua per accedere al bando di concorso della Provincia di Bergamo. La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line utilizzando l’apposita procedura accessibile al seguente link (tramite il quale è possibile effettuare l’accesso per compilare il modulo di specifico interesse).
Per i cittadini italiani ai fini della procedura di iscrizione online, è richiesto il possesso delle credenziali di autenticazione al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure possesso della Carta di Identità Elettronica (CIE).
I candidati che incontrano difficoltà ad accedere al modulo on–line per la presentazione della domanda possono avvalersi del servizio di assistenza tecnica, contattando il Servizio Sistemi Informativi al recapito telefonico 035/387.130, nelle seguenti fasce orarie:
- mattina: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
- pomeriggio: da lunedì a giovedì, dalle 14,00 alle 15,00;
oppure inviando una e-mail a lorenza.sonzogni@provincia.bergamo.it
Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti la procedura di selezione, gli interessati possono contattare l’Ufficio Unico Concorsi, che risponde al tel. 035/387.411, nei seguenti orari:
- mattina: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.00;
- pomeriggio: da lunedì a giovedì, dalle 15,00 alle 16,00;
oppure inviare una e-mail alla seguente casella: concorsi@provincia.bergamo.it