Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Incidente nel cantiere del Rondò delle Valli, grave operaio 41enne

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incidente sul lavoro nel cantiere al Rondó delle Valli intorno alle 9:30. Un operaio è grave.
23 Febbraio 2022

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incidente sul lavoro nel cantiere al Rondó delle Valli intorno alle 9:30 (dove verrà costruito il sovrappasso per connettere la strada provinciale dalla Val Seriana alla circonvallazione Est di Bergamo). Due operai sono stato coinvolti, uno è grave, e ora si stanno svolgendo le indagini per ricostruire la dinamica.

L'infortunato - sig. E. F. di 41 anni,- per cause in corso di accertamento sarebbe stato colpito al volto dal tubo in gomma semirigida con anello finale metallico di un'autobetonpompa durante i lavori di realizzazione di uno scivolo di accesso in cemento, presso un capannone.

E' stato traportato in codice rosso, intubato, all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le prime informazioni indicano la presenza di trauma cranico che necessita di intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti i VVFF ed è in corso il sopralluogo da parte dei tecnici della sicurezza negli ambienti di lavoro di ATS Bergamo per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross