L’altra notte è deceduto Giuseppe Minelli, 74 anni, caduto dal quarto piano della sua abitazione a San Pellegrino Terme. A trovarlo la moglie Bruna. L’uomo era malato da tempo e soffriva di cecità e sordità. Minelli, ragioniere in pensione da alcuni anni, era stato fra i principali fautori del successo dell’azienda di famiglia fondata nel 1937, la Minelli Spa, oggi con 210 dipendenti divisi su tre stabilimenti: Zogno, Ambriola di Costa Serina e Gottolengo (Brescia).
Un’azienda molto attenta ai dipendenti: il premio di risultato 2022/2024 alla Minelli spa per i siti produttivi di Ambriola di Costa Serina, Zogno e Gottolengo – in base al margine operativo lordo che l’azienda raggiungerà nel prossimo triennio – oscillerà, a seconda dell’inquadramento del lavoratore, tra i 1600 e i 2400 €, con un incremento rispetto ai premi precedenti.
I funerali di Giuseppe Minelli, che lascia oltre alla moglie Bruna anche i figli Luigi e Marzia, saranno celebrati domani, martedì 5 luglio, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Pellegrino Terme.
Fonte: L’Eco di Bergamo