Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Val Brembana piange Giuseppe Minelli, tra gli artefici del successo della Minelli Spa

L'altra notte è deceduto Giuseppe Minelli, 74 anni, caduto dal quarto piano della sua abitazione a San Pellegrino Terme.
4 Luglio 2022

L'altra notte è deceduto Giuseppe Minelli, 74 anni, caduto dal quarto piano della sua abitazione a San Pellegrino Terme. A trovarlo la moglie Bruna. L'uomo era malato da tempo e soffriva di cecità e sordità. Minelli, ragioniere in pensione da alcuni anni, era stato fra i principali fautori del successo dell'azienda di famiglia fondata nel 1937, la Minelli Spa, oggi con 210 dipendenti divisi su tre stabilimenti: Zogno, Ambriola di Costa Serina e Gottolengo (Brescia).

Un'azienda molto attenta ai dipendenti: il premio di risultato 2022/2024 alla Minelli spa per i siti produttivi di Ambriola di Costa Serina, Zogno e Gottolengo - in base al margine operativo lordo che l’azienda raggiungerà nel prossimo triennio - oscillerà, a seconda dell’inquadramento del lavoratore, tra i 1600 e i 2400 €, con un incremento rispetto ai premi precedenti.

I funerali di Giuseppe Minelli, che lascia oltre alla moglie Bruna anche i figli Luigi e Marzia, saranno celebrati domani, martedì 5 luglio, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Pellegrino Terme.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross