Prova troppa timida dei padroni di casa, che confermano la crisi del 2022, ma manca un rigore
Prova troppa timida dei padroni di casa, che confermano la crisi del 2022, ma manca un rigore
Si riparte dall'1 a 1 maturato in Germania, nessuna favorita per un incontro che promette spettacolo.
In gol Muriel con uno splendido destro, poi Musso para un rigore ma Zappacosta "tradisce" i suoi
L’Atalanta ritorna in Germania: un deja-vu per gli uomini di Gasperini, ma questa volta la posta si alza ulteriormente.
Dopo il 3 a 2 dell'andata, i bergamaschi soffrono gli attacchi tedeschi ma sono bravi a chiudere la partita in zona Cesarini
Match che comincia dal 3 a 2 di Bergamo, risultato che permette ai bergamaschi di avere ben 2 risultati su 3 a disposizione.
I cittadini ma soprattutto le cittadine ucraine (si tratta infatti prevalentemente di donne, con tutta probabilità impegnate come badanti) già presenti sul territorio bergamasco – 5.023 persone – presentano un tasso di copertura vaccinale analogo a quello della popolazione bergamasca.
Una prestazione gagliarda e un successo meritato, quasi bugiardo nella sua dimensione.
Un viaggio lungo quasi 3.300 chilometri, dall'Italia alla Moldavia, per portare la solidarietà bergamasca in quelle terre disastrate da una guerra che perdura ormai da quasi due settimane. Alla guida di quel furgone colmo di aiuti donati dalla gente brembana, valdimagnina e bergamasca, lo scorso giovedì, c'era il consigliere regionale Alex Galizzi, accompagnato dall'amica Mariella Paninforni.
Gli ottavi di Europa League mettono di fronte due squadre dal gioco marcatamente offensivo: si preannuncia una sfida ricca di emozioni