Nuovo medico di base definitivo per l’Ambito Valle Imagna: richieste dal 4 novembre

Da giovedì 31 ottobre la dottoressa Kalela Angel Bipendu Nama concluderà l'incarico provvisorio in Valle Imagna. Al suo posto si inserirà, a titolo definitivo, la dottoressa Giorgia Salvi.
26 Ottobre 2024

A partire da giovedì 31 ottobre 2024 il medico di base dottoressa Kalela Angel Bipendu Nama concluderà l’incarico provvisorio che sta ricoprendo nell’Ambito Valle Imagna in quanto, da lunedì 4 novembre, si inserirà a titolo definitivo la dottoressa Giorgia Salvi, con apertura ambulatoriale a Barzana, in via Marconi n.7a.

Trattandosi di un inserimento definitivo è indispensabile che dalle ore 10.00 di lunedì 4 novembre si provveda alla scelta del nuovo medico che si potrà effettuare con le seguenti modalità: accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico collegandosi al sito fasciolosanitario.regione.lombardia.it; oppure rivolgendosi alle farmacie abilitate o presentandosi  agli sportelli della Casa di Comunità con la tessera sanitaria e con quelle di eventuali altri componenti del nucleo familiare.

La scelta potrà essere effettuata anche da una persona di fiducia, munita di delega e del documento di identità. La delega dovrà essere accompagnata dalla copia del documento di identità del delegante.

Di seguito le sedi e gli orari degli sportelli amministrativi delle Case di Comunità a cui potete rivolgervi:

  • Villa d’Almè – Piazza don Carboni (adiacente scuole elementari) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 18.30 alle 15.30;
  • Zogno – Piazza Belotti n.1 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; lunedì e mercoledì dalle 13.30 alle 15.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross