Oriocenter, un’estate di concerti con gli artisti emergenti: si parte l’1 luglio, la notte prima dei saldi

Per tutti i venerdì di luglio dalle ore 21 si esibiranno giovani artisti della scena musicale nazionale.
27 Giugno 2022

Oriocenter, il mall numero uno in Italia che offre un’esperienza di shopping e non solo senza eguali, riapre dopo due anni la stagione dei concerti con la rassegna Unexpected Sound, durante la quale, per tutti i venerdì di luglio dalle ore 21, si esibiranno giovani artisti della scena musicale nazionale. Un evento molto caro a Oriocenter, che vuole celebrare l’estate, avvicinare i giovani e rappresentare un nuovo ritorno alla normalità dopo la pandemia.

Sul palco di Unexpected Sound, che verrà installato nella Food Court di Oriocenter, si alterneranno artisti emergenti e volti noti della scena musicale italiana. Ogni serata si aprirà con l’esibizione di un gruppo o artista locale, conosciuto sul territorio bergamasco, a cui seguirà l’opening di artisti spalla di risonanza nazionale, che andranno a scaldare la serata prima dell’arrivo del main artist. Si parte venerdì 1° luglio con il rapper Boro Boro, che salirà sul palco dopo le performance del duo bresciano Slings e del collettivo bergamasco ZT5.

I cinque eventi saranno presentati da Marco Falivelli, speaker di Radio Italia, molto amato dal pubblico e con una lunga carriera di collaborazioni con altre emittenti radio nazionali. Negli intermezzi tra le varie esibizioni il pubblico continuerà a ballare grazie alla musica di un DJ sempre diverso; per ogni serata verrà creata una playlist di Oriocenter su Spotify da riascoltare a piacere anche nei giorni seguenti.

Il programma dei live prevede inoltre un Music Contest social per gruppi e artisti emergenti, che verrà lanciato nei prossimi giorni sul profilo Instagram Il Rap Che Non Conoscevi (@il_rap_che_non_conoscevi). Chiunque potrà partecipare segnalando alla pagina i propri brani già presenti su Spotify, che verranno sottoposti al vaglio di una giuria composta da esperti del settore musicale: la redazione de Il Rap Che Non Conoscevi, l’etichetta discografica Molto Forte, l’artista e produttore Maruego e l’agenzia di marketing musicale Launchers Music. Ai 10 artisti che verranno selezionati verrà offerta l’opportunità di esibirsi sul palco in una delle cinque serate, venendo quindi pubblicati nella playlist Unexpected Spund, e di rilasciare un brano sulla compilation Spotify di Molto Forte.

I venerdì di luglio in cui si terranno i concerti, bar e i ristoranti della Food Court resteranno aperti fino a mezzanotte. La prima serata di Unexpected Sound, il 1° luglio, coinciderà anche con la notte prima dei saldi: durante quel weekend, sia venerdì 1° luglio, sia sabato 2 luglio tutti i negozi della galleria resteranno aperti fino alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross