Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Per le vie del paese con una candela bianca: torna la Fiaccolata per la Pace a Sant'Omobono

Gli alunni, le famiglie, il personale dell’istituto comprensivo e la popolazione sono invitati a partecipare portando una candela bianca.
5 Aprile 2022

Giovedì 7 Aprile alle ore 20,00 l’Istituto Comprensivo di S.Omobono Terme organizza la V Edizione della Fiaccolata per la Pace. La manifestazione partirà dal piazzale antistante il campo sportivo e, dopo una prima tappa presso il cortile della scuola primaria di Selino Basso, proseguirà fino al piazzale antistante la scuola secondaria di primo grado.

Durante la fiaccolata verranno condivisi momenti di riflessione sul tema della pace e verrà data luce alla speranza con le candele. Gli alunni, le famiglie, il personale dell’istituto comprensivo e la popolazione sono invitati a partecipare portando una candela bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross