Lunedì 10 aprile torna a San Tomè il picnic di Pasquetta promosso dalla Pro Loco di Almenno. "L’idea - fa sapere il presidente Pietro Rota - è quella di vivere la giornata di Pasquetta tutti insieme con un picnic condiviso insieme in mezzo alla natura: portate il cibo per voi e noi forniamo acqua (mezzo litro a testa), vino (1 bottiglia ogni 2 adulti), dolce, caffè, coperto usa getta e tavoli. Ringraziamo vivamente il Gruppo Alpini Almenno S.B. e il Gruppo Bersaglieri Almenno S.B. per la disponibilità e l’aiuto.".
Ritrovo dalle 11.45 alle 12.45 a San Tomé. Il picnic condiviso inizia alle ore 13. Nel pomeriggio in programma la caccia agli ovetti e truccabimbi con animazione. Alle ore 18.00 la Santa Messa a San Tomé.
Chiusura iscrizioni picnic martedì 4 aprile o non appena raggiunta la quota massima. In caso di pioggia l’evento è confermato e si svolgerà agli stessi orari al Campo Scuola Alpini in via Campino ad Almenno S.B.
- Costo adulti 12 euro comprensivo di mezzo litro acqua, metà bottiglia di vino, pane fresco, dolce, caffè, (kit coperto compostabile se servisse).
- Costo famiglia (2 adulti e 2 bambini) 25 euro comprensivo di 4 bottiglie da mezzo litro di acqua, una bottiglia di vino, pane fresco, dolce per quattro, due caffè (quatto kit coperto compostabile se servisse)
- Costo fino a 15 anni 5 euro comprensivo di mezzo litro acqua, pane fresco, dolce, (kit coperto compostabile se servisse).
Modalità di iscrizione:
1) iscrizione presso Tabaccheria Viscardi presso Centro Commerciale La Fornace Almenno San Bartolomeo in via del Lavoro 5, aperta tutti i giorni
2) iscrizione tramite bonifico bancario destinato a Pro Loco Almenno causale “Pic Nic e nome della persona che prenota” IBAN: IT50H0623052960000035593445 e seguente invio mail con nome partecipanti a [email protected] allegando la contabile e un contatto telefonico.