Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Pozzecco in Val Brembana: l'allenatore della nazionale di basket al raduno FIP di San Pellegrino

Oggi il mister della nazionale italiana di basket, Gianmarco Pozzecco, è stato ospite al raduno della FIP Lombardia "Obiettivo Maglia Azzurra" che si è svolto a San Pellegrino Terme.
7 Gennaio 2023

Oggi il mister della nazionale italiana di basket, Gianmarco Pozzecco, è stato ospite al raduno della FIP Lombardia "Obiettivo Maglia Azzurra" che si è svolto a San Pellegrino Terme, nella palestra di via Lungo Brembo.

Nella foto copertina l'estroso allenatore è insieme al Presidente Silvano Gherardi e ad alcuni giocatori dell'US San Pellegrino Valbrembanabasket.

Ricordiamo che lo scorso giugno il Valbrembanabasket è tornato in serie D dopo una decisiva sfida ai playoff contro il Cus Brescia.

Il progetto "Obiettivo Maglia Azzurra" è rivolto a ragazzi e ragazze nati nel 2009. L'obiettivo primario è quello di individuare giovani “futuribili” per la nazionale.

Buona la stagione 2022 per Pozzecco, la prima come allenatore della nazionale (ruolo affidatogli dal 2 giugno 2022): è stato capace di centrare i quarti di finale all'Europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross