Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Rinasce Lo Scoiattolo di Valleve: il 20 luglio riapre il bar, a dicembre anche le camere

In seguito ai problemi di natura burocratica, che obbligarono i titolari a demolire la struttura per via della mancanza di autorizzazioni, il 20 luglio riapre il bar-ristoro Lo Scoiattolo a Valleve.
13 Luglio 2022

In seguito ai problemi di natura burocratica, che obbligarono i titolari a demolire la struttura per via della mancanza di autorizzazioni (fu costruita abusivamente nel 2007 da Brembo Ski, poi fallita), il 20 luglio riapre il bar-ristoro Lo Scoiattolo a Valleve.

Lo Scoiattolo è stato quindi demolito lo scorso gennaio e il titolare, Davide Midali, ha deciso di - ovviamente con autorizzazioni alla mano (e l'ok del Parco delle Orobie) - riprogettare la struttura con nuovi spazi e funzionalità (vedi rendering immagine copertina).

Non quindi un semplice bar-ristoro, ma una struttura con più servizi, a partire dal servizio ricettivo-alberghiero. Sarà presente infatti un piano superiore, soppalcato, con qualche camera. Il tutto sarà pronto entro l'inizio di dicembre, mentre il bar aprirà appunto già il prossimo 20 luglio.

Nel 2018 Davide Midali portà il suo Scoiattolo all'attenzione di tv nazionali e internazionali con l'igloo village, un vero e proprio hotel ghiacciato con sei igloo.

1299 igloo3 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross