Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

RistOrobie - Piani dell'Avaro (Cusio)

Peccati di gola in un angolo di paradiso Ricetta semplice per un piatto da ricordare AMORE 2 manciate TRADIZIONE 1 pizzico NATURA q.b. PASSIONE a volontà Amore, tradizione e passione […]
30 Novembre 2018

Peccati di gola in un angolo di paradiso

Ricetta semplice per un piatto da ricordare

AMORE 2 manciate

TRADIZIONE 1 pizzico

NATURA q.b.

PASSIONE a volontà

Amore, tradizione e passione e natura sono i quattro ingredienti che non mancano mai in ogni piatto che prepariamo; nelle paste fresche fatte in casa, nella scelta di carni selezionate, nelle verdure, nei formaggi rigorosamente a km0 e nei nostri dolci. La terra che ci circonda, ci offre generosamente i suoi frutti, e, noi li lavoriamo sapientemente per offrirvi, dall’antipasto al dolce,un pranzo o una cena che tocca ognuno dei cinque sensi.

Il panorama che circonda RistOrobie è da scoprire: in estate, con i suoi sentieri , le sue pinete, i suoi pascoli frequentati da mandrie di mucche e greggi di capre e pecore in inverno, con i suoi dolci pendii, i percorsi per le ciaspole, l’anello di sci di fondo, da noi gestito, e da quest’anno, novità anche da L’AVARO FELICE, un’ area giochi che realizzeremo per i più piccoli.

 

LE NOSTRE RICETTE 

 

Zuppa del Càrpen - LEGGI QUA

Stringhe di Natale al pesto di mandorle e salvia - LEGGI QUA 

Zuppa di lenticchie e acciughe - LEGGI QUA

Arista di maiale panna e speck - LEGGI QUA

Torta amaretti, cioccolato e rum - LEGGI QUA 

altre in arrivo...

 

PISTA SCI DI FONDO

Vi aspettano km di piste ai piani dell’Avaro, un anello blu di 1,8 km per i principianti, un anello rosso di circa 3,5 km e, un anello nero di 5,5 km per i più audaci.

La pista si sviluppa sull’altopiano aperto con piccoli dislivelli che rendono più divertenti le vostre sciate, e, con una salita /discesa da veri esperti del fondo, invece nel tratto di pista nera. L’anello del fondo è aperto dalle h 8,30 alle ore 16,30 tutti i giorni ( tempo e neve permettendo ).

A vostra disposizione uno spogliatoio riscaldato e, su richiesta il servizio docce. In loco gestiamo un noleggio per l’attrezzatura dello sci di fondo. L’ingresso in pista è giornaliero ed ha un costo di € 7,00. Gratuito invece per bimbi sino ai 10 anni.

Per completare la vostra giornata in quota sulla neve, vi proponiamo IL PIATTO FONDO a € 12,00 comprensivo di primo, secondo, contorno e caffè, con bevanda inclusa. Offerta valida da lunedì a venerdì. E’ possiibile anche organizzare lezioni di sci di fondo individuali o di gruppo.

 

Per ogni tipo di informazioni non esitate a chiamarci al 333.4752942 / 338.8734535.

PAGINA FACEBOOK RISTOROBIE

Ultime Notizie

X
X
linkcross