Selino Alto, imbrattata la ex scuola elementare: “Responsabili, fatevi avanti e rimediate”

Nei giorni scorsi la ex scuola elementare di Selino Alto a Sant'Omobono Terme, inattiva dal 2017 e dallo scorso anno diventata la "casa" delle associazioni di Sant'Omobono Terme, è stata imbrattata, su tutte e quattro le facciate.
6 Maggio 2023

Nei giorni scorsi la ex scuola elementare di Selino Alto a Sant’Omobono Terme, inattiva dal 2017 e dallo scorso anno diventata la “casa” delle associazioni di Sant’Omobono Terme, è stata imbrattata, su tutte e quattro le facciate. “Sconcerto assoluto – spiega il sindaco Ivo Manzonivedremo di individuare i responsabili e, vista la particolarità dei disegni, ci rivolgiamo anche ai genitori”. 

“È davvero un dispiacere vedere imbrattate in quel modo le ex scuole elementari di Selino Alto, oggi casa delle associazioni (dentro ci sono le sedi di Carabinieri in congedo, Aido, Avis e tante altre ndr) – spiega il vicesindaco Demis Todeschini -. La pulizia delle facciate comporterà un costo per il Comune. Mi auguro che i responsabili si pentano per quello che hanno fatto e, spontaneamente, si facciano avanti per rimediare al danno fatto, comprendendo l’errore del gesto.

Non si tratta di una semplice bravata: quando si tocca una cosa pubblica si fa del male al tutta la collettività. Le forze dell’ordine stanno già lavorando avvalendosi dell’ausilio dei filmati di videosorveglianza e di privati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross