Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Si torna a ballare anche in Val Brembana: il 12 febbraio riapre il Grizzly di Foppolo

Riapre il Grizzly di Foppolo, storica discoteca della Valle Brembana. Il locale aveva chiuso lo scorso dicembre a causa dell'evoluzione della pandemia.
9 Febbraio 2022

Si torna a ballare. Lo scorso dicembre chiudeva i battenti lo Snoopy, locale conosciutissimo in tutta la valle e non solo. Ma la Valle Brembana sta ora per riavere una sua storica discoteca (aperta da 33 anni): il Grizzly di Foppolo, infatti, sta per riaprire.

La data da segnarsi sul calendario è sabato 12 febbraio (secondo l'ultimo decreto, le discoteche potranno riaprire proprio dall'11 febbraio), dalle ore 24. Dj set by Dj Joe Balo con musica a 360°: commerciale, house, dance, hip pop e reggaeton. Ingresso 10 euro con una consumazione.

Come nel resto d'Italia, il locale aveva chiuso lo scorso dicembre a causa dell'evoluzione della pandemia, come si può ancora leggere sulla pagina Facebook ufficiale: "I primi a chiudere, gli ultimi a riaprire. Premesso che la salute, nostra e dei nostri clienti viene prima di tutto, comunichiamo con immenso dispiacere che a seguito del nuovo "Decreto Festività" l'attività delle discoteche è sospesa fino al 31/01 e che di conseguenza rimarremo chiusi fino a tale data. Dopo due anni di chiusure forzate, purtroppo non è cambiato nulla. Ringraziamo tutti per la comprensione, ci vediamo a Febbraio più carichi che mai".

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross