Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Tutti pazzi per iPhone X: 24 ore in coda ad Oriocenter per il primo cliente

Passano gli anni (10 per l'esattezza) ma iPhone continua a generare un interesse che pochi altri dispositivi sono in grado di generare.
3 Novembre 2017

Passano gli anni (10 per l'esattezza) ma iPhone continua a generare un interesse che pochi altri dispositivi sono in grado di generare. Come da tradizione, infatti, ieri, il giorno prima dell'uscita del nuovo modello del melafonino - iPhone X - una lunghissima fila di appassionati si è accalcata di fronte all'Apple Store di Oriocenter, e alcuni di loro ieri sera, giovedì 2 novembre, hanno persino passato la notte nel parcheggio del centro commerciale per poter essere i primi in fila questa mattina. 

Se è vero che per iPhone 8 e iPhone 8 Plus non si vide tutta questa grande attesa (probabilmente perché si trattava di un prodotto interlocutorio, non il top di gamma tanto atteso) questa mattina, invece, alle 6 c'era già una coda di un centinaio di persone davanti al negozio di Apple, arrivata a 200 all'apertura del centro commerciale. Il primo di tutti è stato Matteo Colombo da Gorla Minore, provincia di Varese, che già alle 8 di ieri, giovedì 2 novembre, si è appostato di fronte all'Apple Store di Oriocenter. Il premio? Oriocenter gli ha regalato iPhone X.

Ultime Notizie

X
X
linkcross