Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Una giornata allo stadio per gli orfani ucraini di Rota d'Imagna - Le foto

Il risultato non è stato dei migliori, ma è stata sicuramente una giornata di serenità per gli orfani ucraini (tutti over 12) che da Rota d'Imagna sono scesi al Gewiss Stadium per seguire la partita tra Atalanta e Verona.
19 Aprile 2022

Il risultato non è stato dei migliori, ma è stata sicuramente una giornata di serenità per gli orfani ucraini (tutti over 12) che da Rota d'Imagna sono scesi al Gewiss Stadium ieri, lunedì 18 aprile, per seguire la partita tra Atalanta e Verona, vinta dagli ospiti per 1 a 2.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie all'impegno di diverse associazioni: Semper in trasferta, Casa Atalanta Cisano, Dea Dalmen, Club della Bassa Pontirolo e Lupi del Serio. Importante anche l'intervento del deputato Lega Daniele Belotti, presente allo stadio con gli orfani, che ha aiutato nell'organizzazione (insieme ai tifosi e addetti ai lavori), ancora più complessa in tempi di pandemia.

Prima del match, i ragazzi sono stati accompagnati all'ATS in Borgo Palazzo per effettuare il tampone "di rito". Fuori dallo stadio la moglie di Malinovskyi, Roksana Malinovska, è passata per un saluto ai suoi giovanissimi compaesani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross