Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zognese società di riferimento dell'Atalanta per la Val Brembana: sottoscritto il gemellaggio

Gemellaggio fra ASD Zognese e Atalanta. Ad annunciare la collaborazione fra la società di Zogno e la Dea è la stessa Zognese in un comunicato stampa.
5 Maggio 2022

Gemellaggio fra ASD Zognese e Atalanta. Ad annunciare la collaborazione fra la società di Zogno e la Dea è la stessa Zognese in un comunicato stampa.

"La ASD Zognese - si legge nel comunicato - è lieta e orgogliosa di comunicare l'avvenuta sottoscrizione del gemellaggio con l'Atalanta Bergamasca Calcio, di cui saremo società di riferimento per la Val Brembana. I nostri tesserati, dai Primi calci alla Prima squadra, vestiranno la nostra gloriosa maglia arricchita dal logo dell'Atalanta.

Un accordo - prosegue la nota - che ci rende orgogliosi e allo stesso tempo consapevoli dell'importanza del lavoro da svolgere in futuro, con i nostri tecnici impegnati insieme a quelli della società nerazzurra per la crescita tecnica, professionale e umana dei nostri atleti".

Nei giorni scorsi la ASD Zognese ha comunicato la nomina di Roberto Mosca, già direttore generale della società, a presidente. Mosca succede a Giampaolo Pesenti, nell’ambito di un accordo condiviso all’interno del consiglio e legato anche ai numerosi impegni lavorativi dell’ex presidente, il cui mandato era in scadenza nel prossimo novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross