A Berbenno è arrivato l'album delle figurine del paese. Il lancio è in programma sabato 28 febbraio, ore 10.00, nella sala consiliare del Comune. "Il progetto racconta la nostra comunità attraverso i suoi giovani, le sue associazioni e le sue passioni - fanno sapere dall'Amministrazione comunale - Non è solo un album. È sport, volontariato, amicizia, senso di appartenenza. È Berbenno, pagina dopo pagina".
Durante l’incontro saranno consegnate le copie alle associazioni, che poi le distribuiranno ai ragazzi under 13 che hanno partecipato con la propria figurina singola. Una copia sarà inoltre riservata alle famiglie degli sportivi fuori territorio inseriti nella pagina dedicata agli sportivi di Berbenno.
Per tutti gli altri, l’album è già disponibile per l’acquisto al costo di 3 euro e 1 euro il pacchetto di figurine presso la tabaccheria Busi Mariele in via Papa Giovanni XXIII, 108 e presso la Trattoria Pizzeria Ceresola in via B.Colleoni 21.
LEGGI ANCHE
Alpini tra i banchi di scuola a Sant'Omobono e Berbenno: "Portiamo i nostri valori"






