Quest’anno grande ritorno delle sagre nelle nostre valli e anche Mazzoleni riporta la sua sempre molto attesa Festa della Comunità. Come da tradizione, l’evento si svolgerà all’interno del campo sportivo, da quest’anno tra l’altro sotto una nuova tensostruttura con anche una pavimentazione posata ad hoc. La festa apre domani, giovedì 11 agosto – in concomitanza con il Palio delle Frazioni – e proseguirà fino a domenica 21 agosto, tutte le sera a partire dalle ore 19.30.
“Dopo due anni di stop causa Covid finalmente la festa torna – dichiara Demis Todeschini, alla sua prima festa come presidente della Polisportiva Mazzoleni, organizzatrice dell’evento insieme alla Parrocchia -. C’è tanto entusiasmo fra i volontari della parrocchia e della Polisportiva. Questo è un evento che riunisce la comunità, ci aspettiamo che arriverà tanta gente. Ne abbiamo veramente bisogno.
Come sempre il mix vincente di questa festa sono la buona cucina, lo stare insieme e la musica. Quest’anno avremo la Bandaliga, il giovane cantautore emergente Teo Carminati e tante bande che suoneranno il liscio. Ringrazio anche gli sponsor, che hanno risposto positivamente e sono sempre molto numerosi”.
Ultime Notizie
-
Complimenti per l organizzazione.ci sarebbe soli da aumentare le casse..troppo lunga la fila..ho visto gente andare via.buono il cibo..non sempre la stessa la pizza?cambia pizzaiolo?
Ora attendo pubblicazione num.vincenti di lotteria
Complimenti speciali ai ragazzi coinvolti
Torneremo -
Buongiorno, a chi mi devo rivolgere per prenotare il pranzo di ferragosto per 12 persone? Rimango in attesa di una risposta, grazie.