Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Sant'Omobono si corre con i colori: arriva la prima Color Run

Giovedì 2 giugno, in occasione della Festa dello Sport in programma a Sant'Omobono Terme, va in scena anche la color run, una corsa non competitiva che prevede il lancio di polveri colorate al 100% naturali. A fine corsa il "party a colori".
24 Maggio 2022

Giovedì 2 giugno, in occasione della Festa dello Sport in programma a Sant'Omobono Terme, va in scena anche la color run, una corsa non competitiva (nata nel 2012 in USA) che prevede il lancio di polveri colorate al 100% naturali. A fine corsa si svolgerà un vero e proprio "party a colori".

5 km di camminata a passo libero con partenza alle ore 16.00 dal campo sportivo di Selino Basso. Il costo è di 10 euro in prevendita fino al 25 maggio e 7 euro per i bambini fino a 10 anni.

Non in prevendita il biglietto ha un costo di 12 euro per gli adulti e di 9 euro per i bambini fino a 10 anni. Nel prezzo è compreso anche una t-shirt, 1 busta colore e 1 gadget dell'evento. Le iscrizioni vengono raccolte presso la Cartoleria della Valle in Viale Vittorio Veneto n. 78/a. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato al 4 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross