Almenno SB, dal 1° ottobre una piazzola ecologica provvisoria. In attesa di quella nuova

Dal primo di ottobre i cittadini di Almenno San Bartolomeo potranno conferire i rifiuti - in modalità provvisoria - presso la nuova area nella zona industriale di Castel Gandosso, vicino al confine con il Comune di Barzana. 
22 Settembre 2022

Dal primo di ottobre i cittadini di Almenno San Bartolomeo potranno conferire i rifiuti – in modalità provvisoria – presso la nuova area nella zona industriale di Castel Gandosso, vicino al confine con il Comune di Barzana.

“La piazzola provvisoria – sottolinea il primo cittadino Alessandro Frigenisarà operativa per tutta la durata dei lavori nell’adiacente cantiere, dove verrà realizzata la nuova isola ecologica.” 

“L’isola ecologica provvisoria – spiega il consigliere delegato all’Ambiente Sabrina Castelli sarà gestita dalla società G.Eco (soggetto incaricato del servizio di raccolta differenziata a domicilio) e sarà aperta nei seguenti giorni e orari: martedì dalle 14 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16″.

Cosa si potrà conferire: rifiuti ingombranti, vegetali, legno, metallo, R.A.E. (elettrodomestici, cellulari, computer, stampanti, ecc). I rifiuti RAE potranno essere conferiti nella piazzola solo ed esclusivamente il primo sabato del mese.

 

6e1b0208 91e2 445c 91b3 b077bc608c66 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross