Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta in Champions, si parte da Zagabria: ecco il calendario

Si comincia mercoledì 18 settembre alle 21 con la trasferta a Zagabria, mentre l'esordio 'in casa' a San Siro contro lo Shakhtar.
30 Agosto 2019

Giovedì 29 agosto al Grimaldi Forum di Montecarlo è andato in scena il sorteggio dei gironi eliminatori della Champions League 2019-2020. L'Atalanta di Percassi & Gasperini ha scoperto i propri avversari: gli inglesi del Manchester City, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk ed i croati della Dinamo Zagabria. Si comincia mercoledì 18 settembre alle 21 con la trasferta a Zagabria, mentre l'esordio "in casa" a San Siro è in programma martedì 1 ottobre alle 18.55 dove verrà ospitato lo Shakhtar. Al terzo turno l'impegno forse proibitivo con la trasferta a Manchester contro il City: martedì 22 ottobre alle 21. 

Gli inglesi di Guardiola (tutta da vivere la sfida con il Gasp) faranno visita all'Atalanta mercoledì 6 novembre alle 21. Cruciali le ultime sfide per tentare di raggiungere gli ottavi: martedì 26 novembre ore 21 a San Siro con la Dinamo Zagabria e mercoledì 11 dicembre alle 18.55 in Ucraina con lo Shaktar. Non si giocherà a Donetsk (causa conflitto) ma nello stadio del Metalist, dove ha giocato Papu Gomez prima del suo arrivo a Bergamo. Le prime due classificate disputeranno gli ottavi a febbraio, mentre la terza potrà giocare in Europa League. Con tutti gli scongiuri del caso, sono traguardi possibili. Forza Atalanta!

Ultime Notizie

X
X
linkcross