Le due compagni nerazzurre del campionato italiano si affrontano domani, domenica 11 novembre alle ore 12.30 all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, in un momento di grande condizioni fisica e mentale. I milanesi vengono da ben sette vittorie consecutive, mentre gli orobici - dopo un inizio non brillante - sembra abbiano ritrovato la serenità con le tre vittorie di fila.
ATALANTA - L'uomo che domenica scorsa ha cambiato il destino della partita sarà in campo dal primo minuto con i ragazzi di Spalletti: stiamo ovviamente parlando di Duvan Zapata, che farà coppia con Gomez là davanti. Dietro i due Ilicic ad agire come trequartista. Mancini confermato in difesa (con i soliti Toloi e Palomino) al posto del lungodegente Masiello. Berisha preferito ancora una volta rispetto a Gollini.
INTER - Spalletti farà un po' di turnover dopo il turno di Champions contro il Barcellona. Ballottaggio dietro fra D'Ambrosio e Vrsaljko. Possibile conferma per il redivivo Joao Mario dietro all'intoccabile Icardi. Sugli esterni potrebbe conquistare una maglia da titolare Candreva mentre dall'altra parte ci dovrebbe essere Perisic.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
A disposizione: Gollini, Rossi, Bettella, Castagne, Adnan, Pasalic, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow.
Allenatore: Gasperini.
INTER (4-2-3-1) Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, D'Ambrosio, De Vrij, Ranocchia, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Nainggolan, Keità, Politano, Lautaro.
Allenatore: Spalletti.