Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Berbenno, 6a Cena della Legalità e della Solidarietà

Sabato 4 novembre 6a Cena della Legalità e della Solidarietà presso l'oratorio di Berbenno con i prodotti di Terra Libera.
17 Ottobre 2017

Sabato 4 novembre 6a Cena della Legalità e della Solidarietà presso l'oratorio di Berbenno con i prodotti di Terra Libera. Serata promossa da Comune Parrocchia di Berbenno, associazione Libera, ASC Imagna-Villa e Coopertiva Sociale LUMACA. 

Libera Terra è il marchio che contraddistingue le produzioni biologiche sulle terre liberate dalle mafie in tutta Italia e curate dalle cooperative sociali che aderiscono al progetto. La serata è a sostegno della Comunità Familiare di Berbenno, un servizio educativo per minori realizzato recuperando un bene confiscato alla mafia, restituito alla società civile grazie al Comune e all'Azienda Speciale Consortile.

Durante la cena interventi di condivisione del cammino della Comunità Familiare. 
Adulti 13 euro, ragazzi (fino a 11 anni) 8 euro. Prenotazioni entro domenica 29 ottobre, presso oratorio di Berbenno, Comune di Berbenno oppure via mail a ragioneria@comune.berbenno.bg.it o chiamando il numero 333.3473031. 

 

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross